Background

ENERGIA CON LA MARATONA A NYC E RELAX NEL MARE DEI CARAIBI PIU’ ESCLUSIVI

Chiara e Nicola hanno scelto come prima tappa La Grande Mela, la città che non dorme mai, la capitale del mondo. Infiniti sono i nomi che le vengono attribuiti, così come infinite sono le cose da vedere.
Non è difficile capire di cosa si sta parlando. New York, la più cosmopolita delle città. Sono queste caratteristiche cha regalano a New York quella vitalità inconfondibile che molte altre città le invidiano, ma che difficilmente riescono ad eguagliare. Ed è tutto questo entusiasmo, questa frenesia e voglia di fare che rendono New York la città perfetta per ospitare la famosa Maratona, che dal 1970 movimenta i quartieri della metropoli. Super sportivi hanno deciso di indossare anche loro il Pettorale e gareggiare!!!
IN BOCCA AL LUPO. New york Dopo questa splendida emozione partiranno per uno splendido itinerario di mare e relax.
Prima ANTIGUA, Mare cristallino e ricco di vita, spiagge di sabbia bianca, hibiscus, orchidee, bambù giganti, palme da cocco e le storiche rovine della base navale dell'ammiraglio Horatio Nelson. Sono queste alcune delle attrattive che hanno valso ad Antigua l'appellativo di gioiello delle Piccole Antille. Conta ben 365 spiagge: "una per ogni giorno dell’anno", come dicono i locali.
antigua Da Antigua si sposteranno verso le ineguagliabili Isole Vergini, un centinaio di verdissimi isolotti nel mare Blu. Un tempo rifugio dei pirati, oggi sono un vero paradiso per i turisti!!
A VIRGIN GORDA, saranno ospiti al LITTLE DIX BAY, un paradiso immerso nella natura incontaminata costruito intorno ad una baia a forma di mezzaluna con un servizio eccellente adatto ad un "romanticissimo Viaggio di Nozze", pieno di coccole.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE LISTA NOZZE

Inserisci i dati della partecipazione:


Nome:

Cognome:

Email:

Altri partecipanti:

Cod. di controllo:
codice
Ricopia Codice:

Testo Messaggio:

Quota: