Background

Thailandia, la terra del sorriso

Federica e Gianpaolo,
hanno scelto come meta per il loro Viaggio di Nozze la Thailandia, la terra del sorriso, uno dei luoghi più amati dell'Estremo Oriente.
Bangkok Prima tappa Bangkok: capitale del Paese, la città che non dorme mai; tra caos e silenzio, corpo e spirito, la città degli angeli ammalia con i suoi templi, seduce con i suoi sapori e stordisce con i suoi odori. Le visite ai Templi, tra i più venerati del Paese, ed al Palazzo Reale, una città nella città, completano questa parte del viaggio.

Poi proseguimento verso il Nord: circondate dalla rigogliosa natura tropicale spiccano Chiang Mai, la “Rosa del Nord”. Accanto ai suoi 300 templi ferve l’attività delle molte botteghe artigiane. Ancora più a Nord, Chiang Rai, piccola ma attraente cittadina con i suoi wat consacrati a Buddha ed il fiume Kok che l’attraversa. Ed infine l’incontro con le donne giraffa, etnia ormai ridotta ma che mantiene ancora intatte la sue tradizioni.

kohtao Si prosegue con un po’ di riposo nelle splendide lagune di Koh Samui e Koh Tao: la prima coperta da piccoli boschi di palme da cocco e ricca di minuscoli villaggi, il suo perimetro è delimitato da spiagge bianche e mare cristallino che la rendono un paradiso tropicale. Koh Tao, che significa isola delle tartarughe, deve il suo nome alle numerose testuggini marine che tutt’ora popolano le sue acque; circondata da una bella barriera corallina l’isola sarà il completamento di questa parte del viaggio!

E per finire un tuffo nella cosmopolita e affascinante Singapore! singapone Denominata la “città giardino” per i suoi ampi parchi tropicali, è una città ordinata e proiettata al futuro, dove le diverse culture e religioni convivono in armonia. Affacciata su un porto avveniristico pieno di vita, l’ex colonia britannica affascina per la sua architettura moderna, che si può ammirare nella scintillante Esplanade, che domina la baia con la sua forma bizzarra e futuristica, e per la tradizione straordinaria, passando da China Town ed i suoi quartieri etnici quali Little India e Kampong Glam.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE LISTA NOZZE

Inserisci i dati della partecipazione:


Nome:

Cognome:

Email:

Altri partecipanti:

Cod. di controllo:
codice
Ricopia Codice:

Testo Messaggio:

Quota: