Background

Venezia, la città più romantica e poi crociera alla scoperta di Grecia e Croazia

Australia Valeria e Luigi hanno scelto di iniziare il loro viaggio di nozze con un piacevole soggiorno di 4 notti a Venezia, la città dell'amore. Potranno godersi appieno questa bellissima città, con i canali e i meravigliosi monumenti, ma anche rilassarsi sulla spiaggia del Lido e fare un po' di bagni con il loro piccolo Matteo nella laguna veneta.
Venezia E poi in partenza con la bellissima Vision of the Seas. Tra uno spettacolo e un massaggio presso il centro benessere potranno visitare Kotor, gioiello medievale del Montenegro; tappa successiva sarà Corfù, isola ancora intatta e ricca di storia e spiagge incontaminate. Sosta seguente: Atene, la culla della civiltà greca, il Partenone ed i suoi musei ne fanno una delle più belle capitali d'Europa.

E poi ancora Mykonos, la più vivace, glamour e cosmopolita delle Cicladi! Argostoli sarà la tappa successiva, capoluogo di Cefalonia e ricca di attività.

Un ultimo giorno di navigazione per riposarsi e godere delle possibilità offerte dalla nave, e poi sbarco a Venezia e rientro a casa... Ricchi di tanti ricordi da condividere!

QUOTA DI PARTECIPAZIONE LISTA NOZZE

Inserisci i dati della partecipazione:


Nome:

Cognome:

Email:

Altri partecipanti:

Cod. di controllo:
codice
Ricopia Codice:

Testo Messaggio:

Quota: